Imbarcazioni

Nettuno

La nostra imbarcazione principale è il Nettuno II, costruita nel 2016, è arrivata a sostituire lo storico Nettuno.


Si tratta di una barca in vetroresina lunga 18, larga 5 metri dotato di appositi spazi studiati per svolgere al meglio le attività subacquee: la coperta è interamente dedicata ai subacquei e sulle 5 panche portabombole una volta assemblata la propria attrezzatura sarà possibile lasciarla montata per tutta la durata della vostra vacanza: nella sala macchine sono alloggiati due potenti MCH 16 della Coltri Compressors che grazie ad un sistema di fruste consentono di ricaricare le bombole tra un’immersione e l’altra. Se ne occupa il personale del diving, così la parte più odiosa dell’attività è eliminata !!


Al rientro in porto tutta l’attrezzatura potrà rimanere montata a bordo: il massimo del confort e della comodità! Perché crediamo siano i servizi e la qualità a fare la differenza!!! 2 spaziosi VC con docce calde e poi un’attrezzatissima cucina per preparare sfiziosi pranzi da gustare nelle baie al termine delle immersioni. Il ponte superiore di circa 30 mq è dedicato agli accompagnatori ed ai momenti di relax, con un ampio prendisole con cuscini.


Da molti è considerata tra le più comode e funzionale barche da diving….


L’imbarcazione è adatta come barca appoggio ed utilizzata anche per assistenza in set cinematografici avendo all’interno un grande spazio con tavolo e ampie panche.

Caratteristiche
     Tecniche

Barca in vetroresina 18 x 5 metri
Spazi dedicati ai CCR con tubo per risciacquo, disinfettante e Sofnolime
Motori 2 AIFO Hp 450
2 comode scale per la risalita
Velocità 14 nodi
3 ampie entrate in acqua
Compressori 2 COLTRI MCH 16 con 16 rampe ricarica
2 WC, Docce
5 comode rastrelliere porta bombole con fruste per la ricarica immediata
ampio prendisole di circa 30 mq con cuscineria
4 filtri con separatore condensa automatico
Attrezzatissima cucina
analizzatore CO sulla linea di ricarica
Generatore di corrente: Stamegna 30 KW 220/380
Narghilè con nitrox 40%
Paranco con gru elettrica per 400 kg
Narghilè con ossigeno 100%

Gommone
    Scanner

La flotta si avvale anche di un gommone di 8.50 mt con motore suzuky 250 hp, con comoda scaletta e portabombole a prua e a poppa, che permette di trasportare i sub velocemente sui numerosi punti d’immersione presenti sull’isola.