Ottava edizione del Ponza Rebreather Meeting

Si è conclusa l’ottava edizione del #rebreathermeeting2024.

Un meeting iniziato con un velo di tristezza per i nostri amici e colleghi Stefano e Mario.

Questo evento è un’occasione di apprendimento aperto a tutte le persone appassionate di subacquea. L’obiettivo è quello di condividere le conoscenze e quindi aumentare la sicurezza e consapevolezza di tutti i subacquei senza alcuna distinzione di brevetto, didattica e marca di rebreather.

Un sentito grazie va a tutti coloro che hanno partecipato:

Un applauso ai nostri relatori Simon Mitchell, Micheal Menduno, Neal Pollock, Pasquale Longobardi, Costantino Balestra, Roberto Rinaldi  e Alessandro Marroni che ci hanno dato spunti di riflessione sulle nuove ricerche delle medicina iperbarica.

Un grande ringraziamento ai nostri sponsor – Santi, k01, Nauticamare, Xdive, Suex, Dan, JJ-CCR, Aquavet e Casale del Giglio – per il loro supporto fondamentale e per averci dato l’opportunità di sperimentare le ultime innovazioni presenti sul mercato.

Al Grand Hotel Santa Domitilla per l’impeccabile ospitalità, a Edoardo Pavia per la traduzione simultanea, Michele Venditti come moderatore e a Serena, Valentino, Laura, Red, Alessandro e Sara, il grande staff del Ponza Diving.

E a Ponzesi per Scelta per il supporto con la barca Mikye Mouse.

Questo evento non sarebbe stato possibile senza di voi!!

Grazie a tutti e continuiamo a esplorare e condividere la passione per il mondo subacqueo assieme!!