Lo staff

Andrea Donati

Inizia ad immergersi nel 1987 e scatta subito la passione che stravolgerà la sua vita andando avanti con i corsi fino a diventare istruttore nel 1989 e 2 anni dopo fonda il Ponza diving center.

Istruttore a tempo pieno Padi per i corsi ricreativi, istruttore TDI e IART per i corsi tecnici e rebreather JJ-CCR a cui dedica molta attenzione.

Costantemente aggiornato dei cambiamenti e dei nuovi studi relativi alla subacquea.

Ciprian Apopei

Dopo aver conseguito il corso di primo livello, affascinato dal mondo subacqueo, si è dedicato all’attività del diving a 360° divenendone parte integrante. E’ stato indispensabile nella costruzione della nuova barca Nettuno2°.  Divemaster di conprovata esperienza ed esperta guida in CCR.

Serena Gelain

Master instructor Padi, lombarda di nascita e romana di adozione, inizia a fare subacquea nel 2003.

Immergendosi nei mari in giro per il mondo decide di intraprendere la strada del professionismo diventando istruttore nel 2009.

Non solo subacquea ricreativa, dal 2018 si immerge con il rebreather JJ-CCR.

Sara Groppo

Inizia la subacquea nel 2014 svolgendo il primo corso e la sua passione la spinge a Ponza dove nel 2017 inizia la sua carriera conseguendo il divemaster e poi le varie specialità e approcciando al JJ-CCR con il quale guida le immersioni.   

Victoria Alvarez Persico

Di Valencia, inizia a far parte della famiglia Ponza diving nel 2020 e inizia così la carriera di guida subacquea; appassionata di sport, viaggi e sempre pronta a cucinare la fantastica Tortilla de patatas.

Alessandro Luca Papa

Ha cominciato la sua esperienza nel mondo della subacquea a soli 12 anni per seguire le orme paterne. Dopo diverse esperienze in vari diving a livello ricreativo, ha conseguito il brevetto di divemaster preso il Ponza Diving nel 2015.

Eccellente organizzatore e attentissimo assistente di superficie.

Ugo

Mascotte che da 11 anni segue tutte le operazioni a bordo!